Pool & Garden

Un giardino segreto alle porte di Sorrento.

Un giardino segreto alle porte di Sorrento​

Una sorpresa celata, che non si scorge dalla strada o dall’ingresso dell’Albergo, è il meraviglioso agrumeto di oltre 10.000 mq del Majestic Palace Hotel. Un’esplosione di colori e di profumi, uno spazio prezioso in cui l’Ospite potrà trascorrere piacevoli ed esclusivi momenti di relax respirando la vera essenza della Penisola Sorrentina. Con un ulivo millenario ed altri ulivi e agrumi secolari, è parte integrante della storia del territorio di Sant’Agnello e di tutta la Penisola Sorrentina.

Una nuotata tra gli alberi

L’ampia piscina è un invito a lasciarsi baciare dal sole nelle calde giornate estive, una piacevole nuotata che può essere accompagnata da un cocktail preparato sapientemente dal Dry Martini Sorrento Main Hall e da un light lunch a bordo piscina o una fragrante e gustosissima pizza.​

La sera la piscina cambia veste, si illumina per accogliere gli Ospiti per una serata sotto le stelle. L’atmosfera diventa frizzante e regala altri indelebili ricordi della vacanza a Sorrento.

TRA ULIVI SECOLARI E PROFUMATISSIME ZAGARE

Alberi di limoni e arance fanno da fondale alle essenze e agli arbusti tipici della macchia mediterranea. Il re indiscusso rimane però un albero di ulivo, datato tra gli 800 e i 1000 anni, raro testimone di un lungo periodo storico della Penisola Sorrentina.​

Parte integrante dei 10.000 mq di giardino, sono i 2.000 mq dedicati all’ orto. È qui che Chef e Bartender vengono ad attingere per un piatto o un cocktail, dagli ortaggi alle erbe aromatiche.

Majestic Palace Hotel - Dry Martini Terrace

Dry Martini Sorrento Terrace

Non chiamatelo bar, questo è un vero tempio della mixology.

approfondisci