Majestic Palace Hotel

LET US TAKE CARE OF YOU

Lasciatevi ispirare dall’accogliente atmosfera, dall’attenzione ai dettagli e dal servizio impeccabile, e vivi a pieno il tuo soggiorno in Costiera Sorrentina al Majestic Palace Hotel!​

Alle porte di Sorrento, in una zona residenziale dedicata allo scrittore americano Francis Marion Crawford, l'Hotel è situato a Sant'Agnello, nel cuore della Penisola Sorrentina, a meno di 15 minuti dalla Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento.

approfondisci

Appare come un’imponente casa padronale che ricalca il linguaggio architettonico tipico della costiera, ben integrata tra le alture del Golfo di Napoli, con lo sguardo rivolto al mare e al Vesuvio. Tra i suoi ambienti si snoda un percorso di scoperta che dal parco conduce fino al roof​.

ATMOSFERE

Gli interni dell'Hotel sono arredati in stile classico con una confortevole area lounge. Le ampie aree comuni, sia all'interno che all'esterno, offrono la possibilità di rilassarsi, leggendo un libro o sorseggiando un cocktail prima di cena. Marmi, Boiserie e modanature creano un’atmosfera dallo stile senza tempo che raccontano un percorso che dura da più di 50 anni.​

Costruito alla fine degli anni '60, il Majestic Palace è un Hotel a quattro stelle dotato di 100 camere luminose e spaziose, la maggior parte delle quali recentemente rinnovate, tutte dotate di un ampio balcone privato con splendida vista sulla piscina privata dell'Hotel o sul rigoglioso giardino privato di oltre 10.000 mq, con secolari alberi di arance, limoni e ulivi millenari.

Camere

Godetevi una vista panoramica sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio prenotando una camera Superior o Deluxe, situata ai piani più alti dell’Hotel. Tutte le camere sono dotate di una moderna linea cortesia, aria condizionata e riscaldamento, comodi letti, TV a schermo piatto con canali satellitari, minibar, cassaforte e connessione Wi-Fi gratuita.

approfondisci

FOOD & BEVERAGE PLEASURE

L’esperienza gastronomica che potrete vivere qui al Majestic Palace resterà impressa a lungo nei vostri ricordi. L'opportunità da non perdere è quella di vivere un percorso gourmet unico nel suo genere, prenotando un tavolo al Don Geppi Restaurant, stella Michelin. Altro fiore all’occhiello della struttura è Il cocktail bar Dry Martini Sorrento by Javier de las Muelas, con due location, il Dry Martini Main Hall e il Dry Martini Terrace Cocktail Bar situato sul nostro terrazzo panoramico, dove potrete vivere un'esperienza davvero indimenticabile con una selezione di oltre 200 cocktail, proposti dal nostro Lucio D'Orsi.​

Don Geppi

DON GEPPI RESTAURANT

Il Don Geppi, Stella Michelin dal 2016, conta soltanto 12 esclusivi coperti.
La nuova sala, progettata dall’architetto Giulia Rossano e realizzata in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Napoli, conduce l’Ospite in un mondo immaginifico che diventa un vero e proprio tempio del gusto.

Dry Martini il tempio della mixology

Dry Martini

DRY MARTINI

Non chiamatelo bar, questo è un vero tempio della mixology. Al Dry Martini Sorrento, in terrazza, al main hall o a bordo piscina, si può assistere ogni volta ad un vero e proprio rito, un’alchimia che realizza l’equilibrio perfetto tra i sapori, un’esperienza sempre unica creata su misura per ogni Ospite.

News & Specials

8 Feb 2022

Stay tuned!

Stiamo preparando nuovi pacchetti e offerte speciali per la stagione 2022. Seguici sui canali social per essere sempre aggiornato.

ABOUT US

Nice little hotel just outside of Sorrento, good location with proximity to railway station, bars and able to walk into Sorrento. Great rooftop bar. Staff very pleasant and friendly. Hotel has its own Michelin star restaurant which is worth a visit if you want a higher end restaurant experience.

Booking

Ottima posizione, splendida vista, stupendo lounge bar "Dry Martini" sulla terrazza al 5° piano con vista mare e Vesuvio, personale molto professionale, cordiale e disponibile, colazione intercontinentale. La vacanza con la mia famiglia è da ricordare, luoghi stupendi, molto ben serviti e, non da meno, abbiamo riscontrato cordialità e professionalità da parti tutti gli addetti ai lavori. Complimenti

Booking

Si resta come abbagliati, commossi, con l'unico desiderio che l'esperienza al Don Geppi non finisca. Desiderio che si può esaudire a fine pasto o anche prima nel lusso altrettanto sfrenato del Dry Martini Sorrento, un'icona mondiale del bere miscelato dove anche eccentrico diventa abituale. Vale un viaggio, anche da un altro pianeta. Almeno una volta nella vita.

Tripadvisor

STAY CONNECTED