Majestic Palace Hotel

THE SECRETS OF SORRENTO

Alle porte di Sorrento, il Majestic Palace è un luogo che non manca mai di stupire i suoi Ospiti. Si presenta come un’imponente dimora che ricalca il linguaggio architettonico tipico della costiera, ben integrata tra le alture del golfo di Napoli, con lo sguardo rivolto al mare e al Vesuvio.
Tra i suoi ambienti vivrete esperienze memorabili in un percorso di scoperta che dal parco conduce fino al roof. L’atmosfera elegante e discreta si accompagna ad una filosofia dell’accoglienza che vi farà sentire a vostro agio dal primo momento del soggiorno.

Majestic Palace Hotel
Majestic Palace Hotel

Gli spazi interni hanno una forte personalità: marmi, boiserie e modanature creano un involucro dallo stile senza tempo che descrive in maniera armoniosa un percorso lungo più di 50 anni. Alle pareti un susseguirsi di quadri, come in una galleria d’arte, ed angoli per la lettura dove rilassarsi e riunirsi.

Due ristoranti molto diversi per dimensioni: il Majestic può ospitare fino a 150 persone, mentre il Don Geppi, Stella Michelin dal 2016, conta soltanto 12 esclusivi coperti. Dall’ingresso, è forte il richiamo verso il Dry Martini Main Hall posto al piano terra, che colpisce per la presenza di una parete specchiata a tutta altezza che riflette la selezione di bottiglie, dilatando gli ambienti in un gioco di luci delicatissimo.

Il Majestic Palace è coronato da una terrazza panoramica che ospita il primo ed unico Dry Martini in Italia che vi accoglierà con la sua vista mozzafiato ed una selezione impareggiabile di cocktail. Tutto intorno, un'esplosione di colori e profumi tipicamente mediterranei. Ovunque limoni, aranci e le essenze dell'orto vi accompagneranno durante le vostre giornate in Hotel.

Majestic Palace Hotel

Dry Martini Sorrento Terrace

Il Dry Martini terrace e il Main Hall sono aperti agli ospiti dell’albergo e agli esterni.

Majestic Palace Hotel

Don Geppi Restaurant

Aperto agli ospiti dell’albergo e agli esterni su prenotazione.

Majestic Palace Hotel

Majestic Restaurant

Riservato agli ospiti dell’albergo per la colazione e la cena.

The unmistakable taste of Sorrento cuisine.

I momenti più veri e più sinceri della tradizione partenopea sono quelli che si svolgono intorno al tavolo da pranzo. E nella nostra famiglia è così da sempre, da quando i nonni preparavano la pasta fatta in casa, le conserve e le marmellate. A noi piace ogni giorno rinnovare le stesse tradizioni per farle rivivere a chi prenderà posto alla nostra tavola. Il ristorante ha un’impronta di chiara matrice campana, senza eccedere nell’elaborazione, per rimanere più fedeli possibile alle ricette originali.

orari di apertura MAJESTIC RESTAURANT
7.00 - 10.30 | 19.00 - 22.30

Majestic Palace Hotel

Il giardino è sicuramente la parte più storica dell’Hotel. Perché esiste da ben prima che iniziasse la costruzione del Majestic e soprattutto perché muta la sua veste con il passare del tempo e delle stagioni, senza cambiare mai la sua essenza. È una parte integrante e fondamentale della nostra storia che ci ricorda cosa c’era e cosa dovrà sempre esserci. Il giardino è una vera e propria esplosione di colori e un tripudio di profumi dove ci si sente davvero nella Penisola Sorrentina.

La piscina con solarium è molto apprezzata sia di giorno, per godere del sole della costiera tra una nuotata e una bevanda rinfrescante, sia di sera, quando acquista un fascino glamour sotto le stelle. E per uno snack o un light lunch il Pool Restaurant offre uno spazio confortevole per una pausa gustosa in una giornata all’insegna del relax.

ORARI DI APERTURAPOOL RESTAURANT
12.30 - 15.00

Da giugno a settembre in menu la tradizionale pizza napoletana.

Majestic Palace Hotel

Pool Restaurant

Riservato agli ospiti dell’albergo.

Come raggiungerci

  • In aereo

    L'aeroporto più vicino é Napoli-Capodichino.

  • In treno

    Dalla stazione di Napoli Centrale prendere la Circumvesuviana in direzione Sorrento e scendete alla fermata Sant'Agnello.

  • In auto

    Dall'autostrada A3 Napoli-Salerno seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina fino all'uscita di Castellammare di Stabia e seguite la strada SS 145 fino a Sant’Agnello.

  • In aliscafo

    Dalla banchina di Napoli-Beverello prendere l'aliscafo per Sorrento.


Per maggiori informazioni o per organizzare un transfer privato: concierge@majesticpalace.it

VEDI MAPPA

Majestic Palace Hotel
Majestic Palace Hotel

CAMERE

I colori pastello delle pareti e le tinte tenui dei tessuti, creano una continuità perfetta tra gli interni e gli esterni. Che sia un meraviglioso scorcio del Golfo di Napoli, una vista panoramica sul mare, o una prospettiva privilegiata sull’incantevole giardino, tutte le 100 camere, ognuna dotata di balcone privato, offrono ai nostri ospiti l’ambientazione ideale per godere della ricchezza di questi paesaggi, dei suoi profumi e dei suoi suoni, nel massimo relax.

A disposizione camere classiche, triple, familiari, panoramiche e superior, con dimensioni che vanno dai 28 mq delle Classic Room, ai 36 mq delle le Family Room, con patio. Le camere De Luxe al 5° piano, di metratura variabile, hanno come particolarità un esclusivo terrazzo privato di 20 o 30 mq e una vista panoramica a 180°.

Majestic Palace Hotel
Majestic Palace Hotel
Majestic Palace Hotel

A JOURNEY WITHIN A JOURNEY

Il food and beverage al Majestic Palace comprende due eccellenti realtà che condividono la stessa anima e la stessa visione. Il Ristorante Gourmet Don Geppi e il Cocktail Bar Dry Martini by Javier de las Muelas consentono agli Ospiti un’esperienza completa, che fa dell’Hotel Majestic Palace una destinazione nella destinazione.

Majestic Palace Hotel

DON GEPPI Restaurant

Il ristorante gastronomico Don Geppi * Stella Michelin dal 2016 è il fiore all’occhiello dell’offerta culinaria all’interno del Majestic Palace. Una perfetta amalgama di ingredienti, competenze e persone, che insieme orchestrano un’esperienza sensoriale unica. In cucina lo chef Mario Affinita, l’anima della sala è Lucio D’Orsi, patron, maître e sommelier. ). I menù del ristorante cambiano in base alla stagionalità e la presenza dell’orto interno garantisce tutto l’anno una qualità costante e controllata. Tra le degustazioni sono spesso inseriti piatti fuori carta e iconici come: il Tortello alla Nerano, il Sandwich di sogliola alla mugnaia con zucchine alla scapece e il Ricordo della caprese (dessert). La sala ospita una quantità volutamente limitata di coperti. 12 infatti è il numero scelto per garantire ad ogni ospite l’eccellenza del servizio e l’attenzione costante ad ogni dettaglio.

ORARI DI APERTURA
da domenica a sabato 19.00 - 22.15
a pranzo su prenotazione (24 ore prima)
chiuso il martedi

Il Don Geppi restaurant è aperto agli ospiti dell’albergo e agli esterni.

Majestic Palace Hotel - Don Geppi

DICONO DI NOI

Pochissimi fortunati tavoli per un'esperienza molto al di sopra di un qualsiasi numero di stelle Michelin, di un qualsiasi riferimento nell'ambito della ristorazione. Quello che avviene in questa piccola Sala è un rito pagano. Il culto sfrenato ed indecente del piacere a tavola…

…Si resta come abbagliati, commossi, con l'unico desiderio che non finisca. Desiderio che si può esaudire a fine pasto o anche prima nel lusso altrettanto sfrenato del Dry Martini Sorrento, un'icona mondiale del bere miscelato dove anche eccentrico diventa abituale. Vale un viaggio, anche da un altro pianeta. Almeno una volta nella vita.

Tripadvisor

Le creazioni dello chef Affinita sorprendono ed incantano, rese ancora più evocative dalla narrativa di Lucio d’Orsi che intrattiene con sapienza gli ospiti in sala. Combinazione di sensi, cura dei dettagli e passione per gli ingredienti. E per finire, o per iniziare, sempre all’interno del Majestic Palace è possibile assaporare un cocktail nella fantastica terrazza panoramica del Dry Martini.

Tripadvisor

La sfida accettata da Giulia Rossano, Lucio D’Orsi e Mario Affinita è quella di creare un percorso sensoriale che si sviluppi attorno a due poli d’eccezione, il Dry Martini Sorrento e il Don Geppi Restaurant. L’esperienza maturata nello studio del food pairing e l’intesa perfetta tra il bartender e lo chef consentono di creare abbinamenti unici tra cocktail e piatti. Un’unica visione che porta a sperimentare e a stupire gli ospiti, trasportandoli in un viaggio che si trasforma in ricordo indelebile.

Majestic Palace Hotel

DRY MARTINI

Non chiamatelo bar, questo è un vero tempio della mixology. Al Dry Martini, in terrazza, al main hall o a bordo piscina, si può assistere ogni volta ad un vero e proprio rito, un’alchimia che realizza l’equilibrio perfetto tra i sapori, un’esperienza sempre unica creata su misura per ogni Ospite. Il principe dei cocktail è naturalmente il Dry Martini, che viene identificato come pezzo unico, numerato, e servito accompagnato da un certificato, mentre il counter presente in terrazza o al main hall si aggiorna di volta in volta.

“Al Dry Martini l’unica Rock Star è l’Ospite”.

ORARI DI APERTURA
Dry Martini Sorrento Terrace 18.30 - 00.30
Dry Martini Sorrento Main Hall 10.00 – 00.30

Majestic Palace Hotel - Don Geppi
Majestic Palace Hotel

Dry Martini Main Hall

Il Dry Martini terrace e il Main Hall sono aperti agli ospiti dell’albergo e agli esterni.

Majestic Palace Hotel

RICHIEDI INFO

Sono interessato a:

Privacy policy

NUOVO SITO PROSSIMAMENTE ONLINE!

Privacy in aggiornamento.